Comunicato del Presidente Federale Cosimo Zecca

Ho il piacere di informarvi del riconoscimento da parte del Comitato Italiano Paralimpico per la Federazione Italiana Sport Bowling, che ora è Disciplina Sportiva Associata Paralimpica. Un importante riconoscimento nella storia della nostra Federazione che testimonia la crescita e lo sviluppo di questo sport, con il quale il mondo della disabilità è entrato nell'attività sportiva della Federazione nel 2006. Un fatto che ci riempie di orgoglio e che giunge dopo un lungo periodo di confronto e di lavoro comune con il Comitato Paralimpico, che con la firma del protocollo aumenta l'offerta del nostro Sport, verso le persone con disabilità, ma soprattutto come strumento di socialità ed inclusione. Questo riconoscimento è il risultato del lavoro effettuato in questi due anni dal Vice Presidente Martino Pota e da tutto il Consiglio Federale. Inoltre ringrazio il Presidente Luca Pancali per la fiducia riposta nella nostra Federazione e sono certo che con l’impegno di tutti sapremo ricambiare la fiducia accordataci.

Cosimo Zecca

Per visualizzare correttamente i files NON in formato PDF occorre avere un account Google ed essere connessi, in caso non riusciste a visualizzare il documento, potete cliccare QUI per scaricare il documento e visualizzarlo localmente.

Ultima modifica il

By MR Design